Servizio civile Pesaro e Fano, la CNA seleziona tre giovani

La prestazione sarà retribuita. Le domande debbono essere presentate online entro il 10 febbraio: Ecco come

PESARO – L’Associazione CNA Impresa sensibile Ets di Pesaro e Urbino informa che sono state approvate le graduatorie dei progetti di Servizio civile nazionale ed è stato emanato il relativo bando riservato ai giovani.

In particolare l’Associazione CNA Impresa sensibile Ets è alla ricerca di 3 volontari nella nostra provincia: due per l’area di Pesaro e uno per quella di Fano.

“Li impiegheremo – dice il responsabile dell’Area sociale Agostino Sanchi – nell’ambito dell’iniziativa CNA Impresa sensibile “Inclusione e Invecchiamento attivo: strumenti di partecipazione e di sostegno sociale alle persone più anziane per una vecchiaia attiva”, progetto che è stato finanziato dal Servizio Civile Nazionale”.

Possono partecipare alla selezione i giovani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadini italiani;
– cittadini degli altri Paesi dell’Unione europea;
– cittadini non comunitari purché in regola con il soggiorno;

La prestazione dei giovani impegnati nel Servizio Civile sarà retribuita.

Presentazione della domanda
La candidatura dei giovani sarà possibile esclusivamente in modalità online. Gli aspiranti volontari debbono presentare domanda esclusivamente attraverso la piattaforma Dol raggiungibile tramite Pc, tablet o smartphone all’indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it

Le domande di partecipazione debbono essere presentate entro e non oltre le ore 14 del 10 febbraio 2023.

Per ulteriori informazioni 335-7313677 /0721-426114