“Tipicità” festival del gusto e dei prodotti tipici delle Marche

PESARO CNA Agroalimentare Pesaro e Urbino e CNA Marche offrono anche quest’anno la possibilità di partecipare al Festival Tipicità in programma al Fiera forum di Fermo i prossimi 9, 10 e 11 marzo.

CNA sarà presente con un ampio spazio espositivo che metterà a disposizione delle imprese associate per la vendita o per la presentazione dei propri prodotti nei tre giorni di durata del Festival dedicato ai prodotti tipici locali dell’enogastronomia e dell’agroalimentare e alle esperienze di viaggio.

Il costo per avere a disposizione una delle 10 postazioni dell’area collettiva CNA è di € 600 + iva con la possibilità di poter usufruire di un rimborso fino a € 400 grazie al contributo della Camera di Commercio delle Marche per partecipazione ad eventi fieristici.

In allegato il modulo di partecipazione.

Per ulteriori informazioni e adesioni (entro il 31 gennaio) 0721-426195 info@cnapesaro.com