Premio Cambiamenti 2024, aperte le iscrizioni
In gara le start-up innovative e quelle capaci di reinventare tradizioni e mestieri
PESARO –Sono aperte le iscrizioni al Premio Cambiamenti 2024 (VIII edizione), indetto dalla CNA e dedicato alle start up innovative, alle nuove imprese che si caratterizzano per il loro grado di inventiva, innovazione ma anche per saper riproporre in maniera moderna tradizioni, mestieri, lavorazioni nei più disparati settori.
Il grande concorso nazionale della CNA che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi quattro anni (dopo il 1° gennaio 2020) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.
ll Premio Cambiamenti è un contest organizzato e gestito da CNA in partnership con altri soggetti e il forte coinvolgimento delle imprese e dei territori. Possono partecipare ovviamente anche le imprese della provincia di Pesaro e Urbino che in questi ultimi anni si è distinta per le proposte presentate ed i buoni piazzamenti conseguiti.
Il contest, aperto su una piattaforma ad hoc, raccoglie le candidature provenienti da tutto il territorio nazionale e accetta già da ora candidature.
Ogni impresa deve compilare un form standard e concorre al premio, che consiste in parte in denaro e in parte in servizi messi a disposizione da CNA e dai partner dell’iniziativa.
Per informazioni: 0721-426195 info@cnapesaro.com