Pesaro, Terra di motori e imprese

L’evento CNA Venerdi 24 marzo ore 16 al Museo Benelli – Ecco come iscriversi

Pesaro, Terra di motori e imprese. E’ questo il titolo di una iniziativa tra formazione, comunicazione e promozione del territorio e delle sue eccellenze e identità organizzata da CNA di Pesaro e Urbino nell’ambito del progetto regionale Poli legato al Brand Festival. Un pomeriggio che si terrà al Museo  Officine Benelli a partire dalle ore 16 e che vedrà un primo momento formativo per imprenditori e addetti alla comunicazione ed una tavola rotonda (ore 17.30), con protagonisti i vertici di Benelli moto Italia con i responsabili del settori Commerciale, Centro Stile e Amministrativo; dell’agenzia specializzata in tour  motociclistici Break in Italy e della Ennegi (componentistica Automotive).

In foto: l’ultimo modello creato dal Centro stile Benelli: la Trk 800X. Orgoglio pesarese