CNA_Pesaro_Urbino_POSITIVO

L’intelligenza linguistica, come usare al meglio le parole. CNA promuove corso con Talamonti

Organizzato da Zarri Comunicazione si terrà a Pesaro il 13 giugno. Ancora aperte le iscrizioni

PESARO – Scegliere le parole giuste per essere più efficaci, chiari e al tempo stesso far star meglio le persone con le quali interagiamo. Non è una semplice questione di linguaggio ma comunicazione. Tutto questo mentre siamo tutti immersi, tra paura e meraviglia, nella discussione sull’Intelligenza artificiale. Un tema molto discusso in vari settori, dalle aziende all’educazione, passando per la medicina e la ricerca fino alla nostra vita, alla sfera delle relazioni sociali, alla privacy. Se da un lato le tecnologie avanzano e si evolvono, dall’altro non dobbiamo dimenticare l’importanza dei rapporti umani e del dialogo. Questo significa prestare attenzione anche all’Intelligenza linguistica, ossia “usare consapevolmente il potere del linguaggio”.

Per questo Zarri Comunicazione di Fano, in accordo con CNA Comunicazione di Pesaro e Urbino, intende invece parlare di Intelligenza linguistica con il corso dedicato all’Intelligenza Linguistica assieme al formatore comportamentale e docente universitario Luca Talamonti .

Il corso si terrà martedì 13 giugno dalle ore 9,30 alle 17,30 all’Hotel Rossini di Pesaro e servirà a scoprire il vero potere del linguaggio e gli strumenti pratici per portare la tua comunicazione a un nuovo livello.

I posti sono limitati. Per informazioni  👉: https://www.zarricomunicazione.it/corso-intelligenza…/

Altre notizie