CNA_Pesaro_Urbino_POSITIVO

Forum Sempronii food fusion, conosciamo i protagonisti: Kuma cocktail bar

FOSSOMBRONEForum Sempronii Food Fusion, l’appuntamento organizzato da CNA di Pesaro e Urbino con il gusto della tradizione e l’inventiva di barman e ristoratori, è in programma per questo week-end (sabato 23 e domenica 24 novembre) nel centro storico di Fossombrone.
Continuiamo a conoscere meglio da vicino i protagonisti.
Concludiamo il nostro viaggio con Kuma srl. Il locale di via Garibaldi 43 gestito da Piercarlo Zizzi, originario di Latina, aperto nel 2017 e specializzato nella preparazione di cocktail.
Un cocktail bar dunque nato da una vera e propria passione nel miscelare succhi, bevande, liquori, spezie, frutta; insomma una scelta di vita e il desiderio di avere un proprio spazio nel quale dare pieno spazio alla creatività, alla fantasia e al gusto. Kuma cocktail bar vi attende dunque in questo week-end per assaggiare la sua creazione per Forum Sempronii Food Fusion: Grappa alla camomilla vermouth liquore al lamponum (in foto).


Cna con questo progetto intende rilanciare le attività del centro “perché mai come ora – dice il titolare del Kuma – è difficile gestire le nostre attività considerati gli elevati costi, la burocrazia e la tassazione eccesiva. Iniziative come questa servono in qualche modo a ravvivare il centro e a renderlo un luogo di incontro e di socialità”.

Per questo Kuma cocktail bar si inserisce perfettamente nello spirito del progetto di CNA “Forum Sempronii Food Fusion”.
Nell’occasione diamo il benvenuto a a Piercarlo Zizzi e al suo Kuma cocktail bar tra gli esercizi associati a CNA.

Altre notizie