CNA_Pesaro_Urbino_POSITIVO

Forum Sempronii food fusion, conosciamo i protagonisti: AD 61034

FOSSOMRONEForum Sempronii Food Fusion, l’appuntamento organizzato da CNA di Pesaro e Urbino con il gusto della tradizione e l’inventiva di barman e ristoratori, è previsto per il prossimo week-end (sabato 23 e domenica 24 novembre) nel centro storico di Fossombrone. * Nell’occasione si ricorda che gli esercizi del centro rimarranno aperti.
Ma cerchiamo di conoscere meglio da vicino i protagonisti e proseguiamo il nostro viaggio con il Bar AD 61034 che prende spunto dalle iniziali dal nome dei titolari e dal codice di avviamento postale di Fossombrone. Il locale è gestito dal marzo scorso da Anthony Manocchi e Desjana Demolli, ed è situato nel cuore di Fossombrone (in Piazza Dante 16), ed ha come caratteristica una grande vocazione: il vino. Un luogo dove poter degustare i migliori vini nazionali e internazionali ma soprattutto un locale accogliente in tutte le ore della giornata.


Desiana ed Anthony propongono infatti gustose colazioni sin dalle prime luci dell’alba. E la sera? Luce soffusa, musica d’ambiente ed un’atmosfera intima ed unica accompagnata dai profumi di vini nazionali ed internazionali: insomma un ambiente che inebria piacevolmente mente ed anima.
Ma non mancano nemmeno gli aperitivi, curati e selezionati per una clientela sempre alla ricerca della qualità e dell’eccellenza. Ma non è tutto. all’Ad 61034 hanno creato anche una piccola enoteca dedicata all’asporto per far continuare la magia dell’Ad anche a casa.

Alcune delle bottiglie presenti in enoteca


Certo per attività giovani come questa non mancano i problemi come ad esempio burocrazia e costo dell’occupazione del suolo pubblico. Ma la forza di andare avanti e migliorare non manca. Per questo Desiana ed Anthony auspicano di avere qualche spazio libero in più davanti al locale, magari “sacrificando” qualche posto auto a vantaggio della socialità e della qualità della vita.

AD 61034 si inserisce perfettamente nello spirito del progetto di CNA “Forum Sempronii Food Fusion”.
Nell’occasione diamo il benvenuto a Desiana ed Anthony e il loro AD 61034 tra gli esercizi associati a CNA.

Altre notizie