CNA_Pesaro_Urbino_POSITIVO

Federica Romiti, nuova referente sindacale CNA di Fano

FANOFederica Romiti è la nuova referente sindacale della CNA per l’Area territoriale di Fano.

La Romiti, 35 anni, laureata in giurisprudenza, coordinerà l’attività di rappresentanza sindacale e istituzionale dell’associazione per tutto il territorio comunale.

In CNA dal 2020, dove ha ricoperto vari incarichi nel campo fiscale, della consulenza e sicurezza sul lavoro, siederà ai tavoli economici e istituzionali rappresentando valori, idee e progetti di un’associazione con un forte radicamento sul territorio nei settori dell’artigianato, della manifattura, dei servizi, del commercio e del turismo.

Il Direttivo CNA di FANO

A Federica Romiti sono arrivati gli auguri di buon lavoro da parte di tutto il Direttivo CNA di Fano. “Siamo certi – ha detto la presidente della CNA fanese Lucia Pierleoni – che rappresenterà al meglio le istanze delle nostre imprese associate e che darà il suo particolare contributo alla crescita e allo sviluppo dell’attività associativa e sarà punto di riferimento e raccordo tra l’associazione e le istituzioni”.

Alla Romiti anche gli auguri di buon lavoro da parte del Direttore CNA di Pesaro e Urbino, Claudio Tarsi, dal presidente provinciale, Michele Matteucci e dal presidente onorario Alberto Barilari.

Infine il Direttivo di Fano ha voluto ringraziare l’ex responsabile territoriale Fausto Baldarelli (attuale responsabile provinciale di CNA Costruzioni), per il prezioso lavoro svolto con passione e impegno in questi anni.        

Ufficio Stampa CNA Pesaro e Urbino: Claudio Salvi

Altre notizie