“Cna Davanti a tutti”. Premiata la CNA di Pesaro e Urbino
ROMA – La CNA di Pesaro e Urbino è stata premiata nei giorni scorsi a Roma dal segretario generale Otello Gregorini per i risultati conseguiti nel tesseramento 2023.
Il premio “CNA Davanti a tutti” è andato alla nostra associazione per l’incremento registrato nel tesseramento diretto.
A ritirare il riconoscimento sono stati il presidente della CNA di Pesaro e Urbino Michele Matteucci e il reponsabile sindacale provinciale Antonio Bianchini.
“Siamo particolarmente orgogliosi di questo risultato – dice il presidente Michele Matteucci – che testimonia non solo il buon lavoro svolto dall’associazione in questi anni ma che assume ancor più valore perchè maturato in un contesto economico difficile che ha visto le Marche e la provincia di Pesaro e Urbino registrare molte difficoltà con la chisura di numerose attività”.
“Questo risultato – conclude Matteucci – ci spinge a lavorare ulteriormente e con maggiore entusiasmo per cercare di affiancare e rappresentare le nostre imprese a tutti i livelli”.
In foto il presidente Michele Matteucci, il segretario genrale Otello Gregorini e il responsabile sindacale, Antonio Bianchini
Ufficio Stampa Claudio Salvi