CNA_Pesaro_Urbino_Pesaro2024
CNA_Pesaro_Urbino_POSITIVO

Bandi per ammodernamento tecnologico, sicurezza sul lavoro e risparmio energetico per famiglie. CNA, ecco le scadenze

PESARO – Il servizio Credito e Bandi della CNA di Pesaro e Urbino segnala tre nuove opportunità di finanziamento: due rivolte ad aziende e professionisti (per interventi di ammodernamento tecnologico e per garantire la sicurezza sul posto di lavoro); la terza invece è dedicata alle famiglie (per contribuire alla riduzione dei costi energetici).

Su tutti i bandi la CNA di Pesaro e Urbino con i suoi partner, il Confidi Uni.co. , potrà affiancare l’impresa o la famiglia nell’approfondimento della misura e – soprattutto – nell’espletare tutti i passaggi necessari per presentare la domanda.

E’ stata prorogata al 13 ottobre 2023 la scadenza del bando che intende sostenere gli investimenti effettuati da micro e piccole imprese artigiane, in ambito di ammodernamento tecnologico e creazione di nuove unità produttive.

Il premio “Sicurezza sul Lavoro 2023” è rivolto alle imprese marchigiane che si sono distinte per aver investito nella prevenzione e nel miglioramento della sicurezza sul lavoro. Le domande scadono il prossimo 10 settembre 2023.

Infine segnaliamo il bando della Regione Marche che intende contribuire alla riduzione dei costi energetici sostenuti dalle famiglie. Le domande scadranno il prossimo 2 ottobre 2023.

Per informazioni scrivere a: info@cnapesaro.com oppure credito@an.cna.it

Altre notizie