CNA_Pesaro_Urbino_POSITIVO

Area sociale previdenza, nasce task force della CNA di Pesaro e Urbino

Presentato il nuovo sito internet, e il piano editoriale. Interazione tra Patronato, Caf, Pensionati, Fondazione Impresa sensibile, Sanidoc 

PESARO – Una vera e propria task force per il settore sociale e previdenza. E’ quanto sta istituendo e sviluppando la CNA di Pesaro e Urbino.

In un recente incontro tra la direzione e il costituendo Settore area sociale e cittadini dell’associazione si è parlato dell’attivazione di una nuova interazione tra le varie componenti del sociale CNA (Patronato Epasa-Itaco, CAF cittadini; CNA Pensionati, Fondazione Impresa sensibile ETS; con la collaborazione di Sanidoc e Cargiver Marche).

Non solo servizi pensati per l’impresa ma estesi anche ai cittadini, loro familiari, pensionati, e tutti coloro che necessitano comunque di assistenza e consulenza nel campo sociale e previdenziale.

All’incontro erano presenti il direttore della CNA di Pesaro e Urbino, Claudio Tarsi; il responsabile dell’area sociale, Agostino Sanchi; il responsabile dei servizi CNA, Gabriele Magi, gli addetti e i responsabili zonali.

Nell’occasione è stato presentato anche il nuovo sito internet silver.cna.it nel quale sono indicate le tematiche e i settori di attività dell’area sociale. Si tratta di una vera e propria guida per il pensionato per districarsi tra le tante opportunità. Presentato inoltre anche il nuovo piano editoriale integrato; un contenitore che prevede info e news sui social e sui media in campo sociale previdenziale.

Altre notizie