CNA_Pesaro_Urbino_Pesaro2024
CNA_Pesaro_Urbino_POSITIVO

A Casa Sanremo due hair stylist di CNA Trapani

“Un’esperienza molto emozionante e gratificante oltre che professionalmente formativa. Siamo felici di tornare con un bagaglio di nuove conoscenze e incontri avvenuti dietro le quinte del Festival della Canzone Italiana” hanno dichiarato Antonella Scarlata e Angela Palumbo, le hair stylist associate a CNA Trapani che ormai da cinque anni partono alla volta di Sanremo per acconciare i vip e i cantanti del Festival. La trapanese Antonella Scarlata ha lavorato nell’“Area Stile” di Casa Sanremo,  e la marsalese Angela Palumbo ne “Il salotto delle celebrità”.

Soddisfatti e orgogliosi anche i vertici di CNA Trapani, il segretario Francesco Cicala e il presidente Giuseppe Orlando.

“Sapere che Trapani – hanno dichiarato- faccia valere le proprie eccellenze nelle professioni artigiane anche in vista di palcoscenici così prestigiosi ci rende fieri, e al contempo ci fa ben sperare che queste professioniste possano poi trasmettere quanto appreso da questa esperienza anche ai colleghi della provincia”.

“Il comparto parrucchieria- concludono- è per altro un settore a cui abbiamo sempre tenuto molto, perché offre tante opportunità di lavoro. Per tutelare i professionisti seri, da anni ci attiviamo, anche sollecitando le istituzioni preposte, contro il fenomeno dell’abusivismo, che in questa area è ancora troppo diffuso”.

 

Questo articolo A Casa Sanremo due hair stylist di CNA Trapani è stato pubblicato su CNA.

 

le news di CNA nazionale sono edite dall'Ufficio Stampa CNA nazionale Roma

Altre notizie