Focus on security CCTV camera monitoring system with panoramic view of a city on blurry background

Progetto Sicurezza contro furti, rapine e atti vandalici

La tua attività al sicuro collegata in video allarme con le sale operative delle forze dell’ordine

PESARO – A Pesaro e provincia è stato avviato con successo da qualche mese un Protocollo di sicurezza integrata grazie ad un accordo esclusivo tra CNA di Pesaro e Urbino, SB Company e Secur Shop e la collaborazione di As Tecnologie di sicurezza Pesaro.

Si tratta di un sistema di video allarme antirapina collegato direttamente con le sale operative delle forze dell’ordine in un circuito dedicato che permetterà a Polizia di Stato e Carabinieri di intervenire tempestivamente in caso di furto o rapina. Servizio che, grazie all’accordo esclusivo di CNA, costerà alle imprese associate meno di un caffè al giorno.

Inoltre le telecamere esterne della tua attività, la tua via, il tuo quartiere, la tua città entreranno a far parte del network della sicurezza partecipata sul territorio.

Per illustrare modalità e vantaggi del sistema (avviato grazie ad un accordo con il Ministero dell’Interno), è stato organizzata una presentazione che si terrà

VENERDI’ 18 NOVEMBRE 2022

Hotel Flaminio (Baia Flaminia) Pesaro ore 18