Ultime ore per iscriversi al Premio Cambiamenti 2023

C’è tempo fino alle 24 di oggi per partecipare al contest che premia le nuove imprese

PESARO – Ultime ore (scade questa sera, sabato 30 settembre alle ore 24), il termine ultimo per poter iscrivere gratuitamente la propria impresa al Premio Cambiamenti 2023 indetto dalla CNA e dedicato alle start up innovative, alle nuove imprese che si caratterizzano per il loro grado di inventiva, innovazione ma anche per saper riproporre in maniera moderna tradizioni, mestieri, lavorazioni nei più disparati settori.

Il grande concorso nazionale della CNA che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi 5 anni (dopo il 1° gennaio 2019) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

ll Premio Cambiamenti è un contest organizzato e gestito da CNA in partnership con altri soggetti (Unicredit; Unipol-Sai; Citroen; Tim; Wurth), e il forte coinvolgimento delle imprese e dei territori. Possono partecipare ovviamente anche le imprese della provincia di Pesaro e Urbino.

Il contest, aperto su una piattaforma ad hoc, raccoglie le candidature provenienti da tutto il territorio nazionale e accetta già da ora candidature.

Ogni impresa deve compilare un form standard e concorre al premio, che consiste in parte in denaro e in parte in servizi messi a disposizione da CNA e dai partner dell’iniziativa.

• Cosa si vince

Alla migliore startup dell’anno

€ 20.000 in denaro o come primo investimento in una campagna di crowdfunding*

un anno di Citroen e-C4

€ 2.000 in voucher di servizi di consulenza presso la sede CNA territoriale più vicina

2 anni di adesione al sistema CNA e alle sue opportunità

2 anni di noleggio a lungo termine di un’auto con KSRent

€ 1.000 in voucher da spendere presso la rete Alpitour

Partecipazione gratuita al percorso formativo METASAFARI – Comprendere le opportunità di business nel Metaverso – indetto da Sellalab e Dpixel con CNA.

Nomination

per il Premio Nazionale per l’Innovazione “Premio dei Premi 2024”

Incontri e scambi con i partner dell’iniziativa.

Partecipazione gratuita a Cambiamenti OFF.

Alla seconda e terza classificata

€ 5.000 in denaro o come primo investimento in una campagna di crowdfunding*

2 anni di adesione al sistema CNA e alle sue opportunità

Nomination per il Premio Nazionale per l’Innovazione “Premio dei Premi 2023”. Incontri e scambi con i partner dell’iniziativa. Partecipazione gratuita a Cambiamenti OFF.

Per iscriversi bastano pochi click.

PER ISCRIZIONI ONLINE: www.premiocambiamenti.it