Musica, rinnovato accordo con SIAE e SCF CNA, tariffe ridotte per gli associati

PESARO – Anche per il 2024, grazie ad un accordo con la Siae (Società Italiana Autori ed editori) e con SCF (Società Consortile Fonografici), gli associati potranno avere forti riduzioni sulle tariffe relative alla diffusione di musica e organizzazione di eventi musicali in ambienti pubblici.

A tal riguardo CNA di Pesaro e Urbino ricorda che in caso di diffusione di musica in ambienti pubblici e Diritti Connessi 2024, le imprese devono regolarizzare la propria posizione con il pagamento della SIAE e di SCF.

La scadenza SIAE 2024 è:

29/02/2024 per le Imprese annuali

30/04/2024 per le Imprese stagionali

La scadenza SCF 2024 è:

29/02/2024

La scontistica sulle tariffe per tutti gli associati CNA varia secondo la categoria merceologica.

Per ottenere la modulistica con lo sconto contattare CNA di Pesaro e Urbino info@cnapesaro.com