La rielezione di Gino Sabatini presidente della Camera di Commercio delle Marche
Le congratulazioni della CNA Pesaro e Urbino “Premiato il suo lavoro, continui l’opera di valorizzazione delle imprese marchigiane”
PESARO – A Gino Sabatini, appena riconfermato alla guida della Camera di Commercio delle Marche, vanno le più vive e sincere congratulazioni da parte della CNA di Pesaro e Urbino.
“La sua elezione all’unanimità – dicono il presidente della CNA provinciale Michele Matteucci e il direttore, Claudio Tarsi – rappresenta non solo l’attestazione di stima alla persona ma anche l’ottimo lavoro svolto da Gino Sabatini in questi anni. Sono stati cinque anni estremamente difficili, complessi, è vero, ma il ruolo di coordinamento e di guida sicura del vicepresidente della CNA ha consentito alle imprese e al mondo associativo di rappresentanza di vedere nella Camera di Commercio delle Marche un solido e sicuro punto di riferimento anche nei momenti più complicati”.
“Ora il nostro auspicio – aggiungono Michele Matteucci e Claudio Tarsi – è quello di proseguire sulla strada della collaborazione con l’Ente camerale e con il suo presidente nell’interesse precipuo delle imprese in un’ottica di sviluppo e progresso complessivo della nostra regione”.
“A Gino Sabatini, al quale auguriamo buon lavoro – concludono presidente e direttore della CNA di Pesaro e Urbino – ribadiamo il ruolo centrale e strategico della Camera di Commercio e gli chiediamo di continuare a lavorare con ancora più forza e condivisione alla valorizzazione dell’economia, delle imprese e dell’intero territorio delle Marche”.
Ufficio Stampa CNA Pesaro e Urbino Claudio Salvi