PESARO e URBINO

logo-da-vetrofania-1024x1024
Pesaro e Urbino

La nomina di Avenanti a presidente del Cosmob

Soddisfazione CNA “Figura di grande esperienza e ampi orizzonti”

PESARO – La CNA di Pesaro e Urbino esprime grande soddisfazione per la nomina di Zeno Avenanti a presidente del Cosmob, il Consorzio del Mobile. L’associazione ritiene infatti la figura di Avenanti (già membro della direzione della CNA e neo presidente del Consorzio), la più adatta e qualificata a dirigere il Centro tecnologico di certificazione per il legno-arredo; un presidio strategico per le imprese della provincia e della regione.

Per la CNA la grande esperienza e visione imprenditoriale di Avenanti potrà dare un contributo importante a tutto il comparto e sostenere non solo i processi di certificazione e valorizzazione del made in Italy, ma tutti quei progetti che mirano all’innovazione, integrazione e internazionalizzazione fondamentali per le nostre aziende.

Come CNA siamo a disposizione del Cosmob e disponibili ad ogni futura forma di collaborazione. A Zeno Avenanti il presidente della CNA Michele Matteucci e il segretario Moreno Bordoni augurano buon lavoro ed auspicano in futuro un ruolo ancor più importante del Cosmob nello sviluppo dei processi di certificazione e qualità dei prodotti della nostra manifattura”.          

Altre notizie