CNA_Pesaro_Urbino_POSITIVO

Imprese di comunicazione e terziario avanzato Fabrizio Aromatico nuovo presidente provinciale.

Titolare dello studio Diametro e ideatore di numerose campagne di comunicazione, rappresenterà oltre 500 aziende del settore

Imprese.

Imprese di comunicazione e terziario avanzato Fabrizio Aromatico nuovo presidente provinciale.

PESAROFabrizio Aromatico è il nuovo presidente di CNA Comunicazione e Terziario Avanzato di Pesaro e Urbino.

Aromatico, urbinate, 46 anni, è dal 1994 uno dei titolari dello studio di comunicazione Diametro. Diplomato al liceo artistico di Urbino, ideatore di numerose campagne di comunicazione di successo, si occupa da anni di advertising, consulenza, piani di comunicazione; corporate identity; creatività, multimedia.

Il neo presidente, votato all’unanimità dal Direttivo provinciale di CNA Comunicazione e Terziario Avanzato, rappresenterà oltre 500 imprese iscritte della provincia. Tra queste studi di grafica, di comunicazione, tipografie, agenzie di comunicazione, stampa, cartotecnica, editoria, copisterie, studi di videoproduzione. Rappresentato anche il settore dell’informatica e del terziario avanzato con imprese di produzione ed assistenza software, realizzazione siti web e prodotti multimediali, consulenti aziendali, traduzioni e interpretariato, oltre ad aziende del commercio e della comunicazione: vendita e installazione prodotti informatici.

Fabrizio Aromatico sarà inoltre presidente dei fotografi professionisti della provincia. Un comparto importante al quale ogni anno la CNA dedica il Pesaro Photo Festival, la rassegna dedicata ai professionisti dell’immagine.

Altre notizie