Il nostro lavoro? Registrare creatività
Nuova sede in via degli Abeti dello storico studio di registrazione Double Arch
PESARO – Visita del segretario della CNA di Pesaro e Urbino Moreno Bordoni ai nuovi studi della Double Arch in via degli Abeti 286, lo storico studio di registrazione nato nel 1996 fondato da Riccardo Poto e Ivan Graziani. La nuova sede, di quasi 200 metri quadri, ospita due attrezzatissimi studio di audio e video. Lo studio, che oggi è gestito dallo stesso fondatore e da Francesca Mazzi, vanta una lunga esperienza nel campo della registrazione musicale in studio e nell’amplificazione di eventi musicali live quali concerti, dj set, musical.
Associato a CNA Cinema e Audiovisivo, il Double Arch è in grado di fornire supervisione di illuminazione tramite impianti luce di eventi musicali, teatrali, mostre ed eventi culturali. Lo studio vanta inoltre un’esperienza pluriannuale di allestimenti teatrali di spettacoli per i bambini. Competenze di animazione teatrale e psicomotricità.
“Il nostro lavoro? Quello di offrire tutti strumenti, spazi e mezzi al servizio della creatività e del talento. Attraverso due distinti spazi (lo studio video e quello audio), siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di espressività”.
Per il segretario della CNA Moreno Bordoni, “imprese come la Double Arch che guardano al futuro con competenze e professionalità qualificano anche il nostro lavoro di rappresentanza. La nostra associazione ha da tempo aperto una finestra sul mondo del cinema e dell’audiovisivo mettendo a disposizione non solo consulenze e servizi ma anche forme di interscambio e collaborazione tra associati”.