Giornalisti, le sfide deontologiche nell’era multimediale. Domani corso alla CNA di Pesaro

Organizzato dall’Ordine dei giornalisti delle Marche su un tema di scottante attualità

PESARO – Si terrà domani, nella sala Riunioni della CNA di Pesaro, in via Mameli 90, al Centro direzionale Benelli, il corso di aggiornamento professionale organizzato dall’Ordine dei giornalisti delle Marche dal titolo: Le sfide deontologiche nell’era multimediale.

Un tema di scottante attualità che mette alla prova ogni giorno la corretta applicazione delle norme deontologiche della categoria dei giornalisti non solo nel mondo dei media tradizionali ma, soprattutto, su quello dei social.

Al corso, che darà diritto al conseguimento di 5 crediti e che prevede un collegamento in video con l’Ordine dei giornalisti del Lazio, sono ammessi a partecipare giornalisti iscritti all’Ordine che ne abbiano fatto specifica richiesta e che hanno ottenuto l’ammissione.

Il corso avrà come inizio alle ore 10.