Da oggi è online il nuovo sito della CNA di Pesaro e Urbino

Uno strumento agile, coordinato e interattivo per comunicare con le imprese

PESARO – Da oggi è online il nuovo sito della CNA di Pesaro e Urbino. Uno strumento di consultazione agile ed efficiente di notizie che riguardano in particolare il mondo delle imprese, dell’artigianato, dell’economia ma anche la struttura e l’attività della prima associazione di rappresentanza della provincia.

Il nuovo portale della CNA di Pesaro e Urbino si adegua, nella grafica e nella struttura, a quello adottato dal sistema nazionale e soprattutto si uniforma ai siti delle altre CNA delle Marche.

“Questo – dice il segretario provinciale, Moreno Bordoni – per dare uniformità di lettura e di visione in un’ottica integrata di sistema; un punto fondamentale della comunicazione della nostra associazione a livello nazionale e sui territori”.

Sul nuovo sito si troveranno in tempo reale tutte le news prodotte dall’Ufficio stampa provinciale, ma anche quelle redatte dal sistema nazionale.

Inoltre sarà possibile prendere visione di tutti i servizi offerti dall’associazione, sulle sedi territoriali, sui corsi di formazioni offerti dal Form.Art e da Master Quality sulle novità relative al credito e ai finanziamenti non solo attraverso le comunicazioni fornite da CNA ma anche dal Confidi Uni.co., il Consorzio fidi regionale. Un link dedicato permetterà anche di interagire con la Camera di Commercio delle Marche così come una sezione dedicata racconterà tutta l’attività delle Unioni di mestiere: autrotrasporti, edilizia, servizi alla comunità, agroalimentare, manifattura, artistico fino ai giovani imprenditori e al cinema e audiovisivo.

Altro punto fondamentale per le aziende associate sarà quello di poter consultare convenzioni, agevolazioni e sconti offerti dal sistema nazionale con i più grandi gruppi italiani e internazionali ma anche quelle offerte dal sistema provinciale.

Il sito della CNA di Pesaro e Urbino, curato dallo staff Grafica&Software di Pesaro, è completamente interattivo con i principali social (Facebook; Instagram; Linkedin e Twitter e Youtube) ed è visibile nella sua struttura anche da smartphone e dispositivi mobili.

Sul sito della CNA di Pesaro e Urbino (www.cnapesaro.it) a giorni sarà visibile anche una parte di aggiornamenti di fiscali specifici per il mondo dell’impresa.