Cronotachigrafi, successo per il corso CNA Form.Art all’area Parco Tir

PESARO – Successo per il corso sui cronotachigrafi organizzato da CNA e Form.Art e tenutosi nell’area parco Tir Selva Grossa.

Destinatari dello stage formativo sono stati i conducenti che prestano il loro servizio – a qualsiasi titolo ed in forza di qualsiasi contratto di lavoro – ivi compresi i contratti per prestazioni saltuarie, discontinue, temporanee o “a chiamata” – in favore di imprese che operano utilizzando veicoli.
E’ destinatario dei corsi anche chiunque sia addetto alla guida del veicolo, anche per un breve periodo, o che si trovi a bordo di un veicolo con la mansione, all’occorrenza, di guidarlo e tutti i soggetti che svolgano attività di guida di veicoli per i quali è previsto l’obbligo di installazione del tachigrafo, compresi coloro che non sono legati all’impresa per la quale svolgono la propria attività da un vincolo di subordinazione (ad esempio i titolari di imprese mono veicolari, i soci dell’impresa, gli associati in partecipazione, i collaboratori familiari ecc.).