CNA_Pesaro_Urbino_Pesaro2024
CNA_Pesaro_Urbino_POSITIVO

CNA ed Eusebi spa insieme per dare più valore alle imprese

Stretta partnership con lo storico gruppo concessionario del marchio FORD

PESARO – Una nuova partnership ed una nuova opportunità di grande valore per il tessuto economico del territorio. CNA Pesaro Urbino e CNA Ancona hanno stretto una collaborazione con Eusebi Spa.

A Pesaro l’accordo è stato siglato dal direttore commerciale del gruppo Carlo Cestola dal consigliere delegato Nicola Eusebi e dal direttore di CNA di Pesaro e Urbino, Claudio Tarsi.  

La storica impresa del settore automotive marchigiana, oggi punto di riferimento per il marchio FORD in tutto il territorio, ha infatti scelto CNA di Pesaro Urbino e CNA Ancona quali partner strategici per un dialogo con le imprese e le attività.

Oggi più che mai avere fiducia nei propri strumenti di lavoro è fondamentale per qualsiasi attività ed è su questo obiettivo condiviso che Eusebi e CNA hanno deciso di creare una collaborazione di valore che riserverà a tutti gli associati delle offerte esclusive su auto e veicoli commerciali Ford, oltreché un importante sconto sui servizi di garanzia e la gratuità del veicolo sostitutivo in caso di manutenzione dei mezzi.

attiva un’offerta molto importante: Eusebi è un concessionario ufficiale Ford, attivo a Fano, Ancona e Pesaro.

La scontistica

Vantaggi riservati agli associati del sistema CNA (imprese e cittadini)

Sconto esclusivo extra (+2%) rispetto ai listini e alle promozioni in atto riservato agli associati CNA differenziato a seconda del veicolo scelto;

Veicolo sostitutivo gratuito in caso di manutenzione presso le officine Eusebi;

Sconto del 50% sul prolungamento di garanzia

Ford KUGA Full Hybrid con €3.250 di sconto

Tutti i dettagli della convenzione, già attiva, sono consultabili sul sito https://an.cna.it/convenzioni-cna/mobilita/ford-eusebi/  dove poter anche scoprire le principali offerte Ford attive. Informazioni dettagliate sull’opportunità anche nelle due concessionarie Ford Eusebi della provincia: a Fano (Viale Mattei) e Pesaro (in Strada Montefeltro). Entrambe dotate di servizio officina.

Altre notizie