Bonus pubblicità, credito imposta, agevolazioni, domani incontro CNA

Domani assemblea elettiva di CNA Comunicazione. Si parlerà anche di diritto d’autore

Bonus pubblicità, credito d’imposta, agevolazioni

Editori ed emittenti della comunicazione si confrontano

PESARO – Bonus pubblicità e credito d’imposta per aziende dell’editoria quotidiana e periodica; bonus edicole, agevolazioni per le imprese della comunicazione on line, diritto d’autore e copyright. Si parlerà di questo ed altro nel corso dell’Assemblea elettiva di CNA Comunicazione di Pesaro e Urbino in programma per domani, GIOVEDI 27 maggio con inizio alle 18.30.

Alla riunione, che sarà aperta dal segretario della CNA di Pesaro e UrbinoMoreno Bordoni e che vedrà la partecipazione del responsabile nazionale di CNA ComunicazioneGuido Pesaro si parlerà in particolare del recepimento della direttiva sul copyright e della tutela del diritto d’autore.

Interverrà anche il direttore provinciale del Confidi Uni.Co., Stefano Galli.

Altro capitolo sarà quello dedicato al sostegno alla piccola editoria, alla qualificazione del settore fotografico per combattere l’abusivismo e al ruolo delle imprese del settore informatico nell’innovazione e al sostegno alla trasformazione digitale delle imprese e del Paese.

Al termine della iniziativa sarà eletto il nuovo presidente provinciale di CNA Comunicazione.

26/05/2021