PESARO e URBINO

logo-da-vetrofania-1024x1024
Pesaro e Urbino

Baia Flaminia, il Circolo Tennis va in gol

Al Circolo”, successo per il bar ristorantino gestito dell’ex bomber Peppe Magi

PESARO – Il Circolo Tennis Baia Flaminia va in gol. Già perché Peppe Magi, ex calciatore professionista e allenatore di Vis Pesaro, Maceratese, Sanbenedettese, Ravenna, Gubbio e Bassano è il nuovo gestore del Bar ristorantino “Al Circolo” all’interno del Circolo Tennis di Baia Flaminia recentemente tornato a nuova vita grazie alle recenti opere di riqualificazione dei campi da tennis e della piscina del centro.

Magi, che non ha ancora abbandonato il mondo del pallone, si è lanciato con coraggio e grande entusiasmo in questa nuova attività imprenditoriale agli inizi di luglio raccogliendo già, come nel calcio, brillanti risultati e unanime gradimento dagli utenti del circolo e non solo.

Ad aiutarlo in questa nuova avventura nel settore della piccola ristorazione la famiglia e la consulenza della CNA.

“Sono particolarmente orgoglioso – dice il segretario della CNA di Pesaro e Urbino Moreno Bordoni – di avere Peppe Magi, ex compagno di avventure calcistiche, tra i nostri associati. Una sfida che Peppe ha affrontato con l’entusiasmo che lo contraddistingue e che non mancherà di dargli altre soddisfazioni”.

“Al Circolo”, bar ristorantino è aperto tutti i giorni a pranzo. Per la cena è necessario prenotare.    

Altre notizie