La CNA di Pesaro e Urbino ha stabilito una serie di Convenzioni a livello provinciale che si aggiungono al vasto pacchetto di accordi commerciali stipulati dal sistema nazionale dell’Associazione.

Si tratta di una serie di sconti e di agevolazioni esclusive riservate ai possessori di tessera associativa alla CNA.

ALIMENTARI E ARTICOLI PER LA CASA

Accordo in fase di definizione

La convenzione prevede che l’associato alla CNA si rivolga ad uno dei punti vendita Coal aderenti all’iniziativa e mostrando tessera (o attestato di iscrizione all’associazione), chieda di attivare la convenzione.  Il punto vendita dovrà quindi sottoscrivere una nostra normale carta fedeltà Coal sulla quale sarà attivato un flag informatico che al passaggio della card riconosce al cliente sul totale dello scontrino uno sconto del 3% sulla spesa.

Ecco i punti vendita aderenti:

COAL PANORAMICA strada Panoramica, 11/15 Pesaro

COAL PANORAMICA via Rossi, 11 Pesaro

COAL MISURINA via Lago di Misurina, 7 Villa Ceccolini Pesaro

COAL PANORAMICA via Contramine, 7 Pesaro

COAL Via Rainerio, 22 Fano

OTTICA

Una continua ricerca della miglior soluzione ai difetti visivi al miglior prezzo, tra i più bassi del mercato, il tutto garantito dalla “filiera corta”, passando quindi dal produttore al consumatore senza passaggi intermedi attraverso la produzione interna di prodotti oftalmici con tecnologia tedesca “free form” e scrupolosa selezione dei fornitori tra prestigiosi partner italiani ed internazionali. Sconti extra per associati CNA 10% nel centro Megavision di Pesaro, via Milano 73

FORNITURA MATERIALI

La CNA di Pesaro e Urbino, aderendo ad un accordo nazionale, ha siglato una importante ed esclusiva convenzione con il gruppo Würth che agevolerà le condizioni di acquisto per le imprese. CNA ha definito infatti per l’intera filiera interessata ai prodotti di fissaggio e assemblaggio e che va dalle imprese della produzione, agli impiantisti dall’edilizia fino all’autoriparazione, un importante accordo con Würth, leader di mercato con oltre 100mila prodotti in gamma e oltre 250mila professionisti clienti in Italia. La convenzione prevede per gli associati CNA uno sconto trasversale del 7% su tutti i prodotti acquistati presso i Punti Vendita Wurth e/o tramite E-shop e valido per tutti coloro che risultano tesserati e aderenti al sistema CNA.  Würth, a sua volta, fisserà con ciascun cliente degli obiettivi di fatturato al superamento dei quali verrà riconosciuto il 10%, del fatturato stesso in materiale omaggio.

SICUREZZA E VIGILANZA

Grazie ad un accordo con le Società SB Company e Securshop by Gecom le imprese della provincia di Pesaro e Urbino associate a CNA potranno infatti usufruire di speciali condizioni per le migliori soluzioni di videosorveglianza antirapina, antiintrusione in diretto collegamento con le sale operative delle Forze per la messa in sicurezza delle persone e delle attività. Si tratta di un sistema grazie al quale in tempo reale le forze dell’ordine potranno monitorare i circuiti di video sorveglianza installati nell’azienda ed intervenire tempestivamente in caso di intrusione, furto o rapina.

Info 0721-426195

SICUREZZA INFORMATICA

La CNA di Pesaro e Urbino, in collaborazione con F.T.P. (azienda modenese leader nella consulenza informatica con sede operativa a Pesaro), ha stretto un accordo di convenzione per le aziende associate nel campo della Cyber security e della protezione dei dati aziendali dagli attacchi informatici a misura di Imprese e Professionisti che prevede sostanziosi sconti su pacchetti da concordare con l’azienda stessa. La sede operativa FTP si trova a Pesaro in via Sirolo, 24 0721 1838 555 info@ftpsrl.it

SERVIZI

Le nostre mappe turistiche forniscono le più importanti informazioni utili al turista ed al cittadino. Punti di forza delle nostre pubblicazioni:

Praticità di utilizzo grazie al loro particolare formato;

Efficace strumento di promozione per il tessuto commerciale. Il marketing del territorio deve passare attraverso una comunicazione efficace. Ecco perché tra i prodotti che meglio promuovono città e territori proponiamo la mappa turistica.

Semplice ed accurata offre al turista ed al cittadino tutte le indicazioni per muoversi agevolmente e trovare i luoghi maggiormente interessanti e quelli assolutamente da non perdere e nel contempo promuovere le vostre attività.

La partecipazione al progetto che ad oggi copre oltre dieci località della provincia di Pesaro e Urbino, per le aziende associate a CNA avrà un costo del 50% in meno rispetto al listino.

Info: 328.4491336 mail fazi.giuseppe@gmail.com