Burkina Faso presenta in CNA il Salone dell’Artigianato
Questa mattina una delegazione dell’Ambasciata del Burkina Faso ha fatto visita alla sede nazionale della CNA per presentare il Salone Internazionale dell’Artigianato di Ouagadougou e per discutere su possibili progettualità e investimenti nel campo dell’artigianato e delle piccole e medie imprese.
Per parte burkinabé hanno partecipato all’incontro Ibrahim Kone (Incaricato d’affari a.i.), Ousmane Kabre (Ministro Consigliere) e Azéta Thiombiano (Secondo Segretario) mentre per CNA erano presenti Claudio Giovine, direttore della Divisione Economica e del Lavoro, e Antonio Franceschini, responsabile dell’Ufficio Promozione e Mercato Internazionale.
L’incontro è stato anche occasione per un confronto sulle attività già realizzate in passato da CNA in Burkina Faso e anche per valutare possibili iniziative che possano vedere il coinvolgimento della Cooperazione Italiana o possano trovare spazio nell’ambito del Piano Mattei.
Nelle prossime settimane tra l’Ambasciata del Burkina Faso in Italia e CNA è previsto uno scambio di comunicazioni utile a definire un percorso teso a strutturare azioni di collaborazione tra il mondo imprenditoriale italiano e burkinabé.
Questo articolo Burkina Faso presenta in CNA il Salone dell’Artigianato è stato pubblicato su CNA.
le news di CNA nazionale sono edite dall'Ufficio Stampa CNA nazionale Roma